L’analisi dei tuoi obiettivi.

OBIETTIVI DI VENDITA

Il tuo sistema ti consente di analizzare nel dettaglio tutti i tuoi obiettivi di vendita?

Monitoraggio achievement: True BI.Retail favorisce le aziende Pharma che desiderano performare il monitoraggio relativo al raggiungimento dei propri obiettivi di vendita.

CUSTOMER 360°

Hai pensato a come approfondire la conoscenza dei tuoi clienti a 360° e pianificare le tue attività promozionali?

Sconoscenza strategica del territorio: Ottenuta grazie ad analisi approfondite e a sistemi di targeting a 360° del cliente. Il tool consente di effettuare una pianificazione efficiente delle attività, individuare le priorità di vendita oltre a monitorare i competitor e gli stakeholder.

ANALISI CAMPAGNE

Sai come monitorare le tue campagne a livello qualitativo e il loro impatto/ROI?

Campagne e attività promozionali: Monitoraggio costante delle attività della field force e dell’andamento delle vendite e delle strategie aziendali. Trueblue non fornisce solo dati bensì un processo che permette di analizzare insight e report che supportano e coadiuvano la fase di decision-making delle aziende Pharma.

Il nostro modello

Il modello analitico True BI.Retail consta di un modello Data Warehouse, oltre che di un sistema di Visual Intelligence che si compone di reportistica tradizionale e dashboard interattive Power BI; entrambi consentono di presentare e analizzare tutti i dati che attengono alle vendite, al loro andamento oltre a quello delle campagne promozionali. Nello specifico il modello ingloba tutte le analisi di Power BI concepite per analizzare le necessità di business retail organizzando le analisi su più livelli – dalla field force alla Sede – concentrandosi su ciò che concerne il raggiungimento degli obiettivi, le attività promozionali e le campagne marketing. Il modello consente quindi all’azienda Pharma di potenziare il monitoraggio degli obiettivi della forza vendite e del relativo achievement per la Sede e ottenere una conoscenza più strategica del territorio sul quale lavorano gli agenti, oltre ad accrescere l’esperienza riguardo ai clienti, l’efficacia delle interazioni, e quindi il fatturato.

PERCHÉ SCEGLIERE TRUE BI.RETAIL?

Integrazione dei dati Retail & User Friendly

Tutti i dati Retail sono integrabili con i dati dell’azienda Pharma e con le loro funzioni. Ciò comprende dati di vendita, profiling, informazioni anagrafiche e obiettivi di vendita. Il modello è facile da usare, interattivo, mobile first e multi device, user friendly, actionable e allineato con i business needs aziendali.

Modello analitico Multichannel per le divisioni Retail

Il modello comprende l’analisi dei dati di tutte le attività, oltre all’integrazione dei canali digitali e delle informazioni incrociate tra RX e linee OTC.

Analisi Retail

Le analisi che il modello True BI.Retail fornisce comprendono anche: impatto delle campagne promozionali, analisi actual rispetto al potenziale vendibile a consuntivo delle campagne, analisi extra sconti, full time management e sales forecast. Tali analisi consentono non solo di analizzare l’andamento e il ROI delle campagne bensì di individuare campagne con caratteristiche simili e successive.

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