Le tue analisi sugli eventi promozionali

risultati

Il tuo sistema ti aiuta a determinare l’impatto dei tuoi eventi e di tutte le tue iniziative promozionali attraverso la combinazione dei multichannel data e l’analisi di risultati?

Multicross analysis: La combinazione dei dati provenienti dai diversi canali di comunicazione degli informatori farmaceutici è integrabile con i dati e gli insight relativi alle iniziative promozionali. Ciò consente all’azienda di valutare e implementare strategie aziendali mirate e customizzate fruibili a livello cross-department.

MONITORAGGIO DEGLI INVESTIMENTI

Sai come monitorare il budget, i costi e i tuoi saving?

Consultazione: I dati relativi al budget e ai costi degli eventi possono essere analizzati e consultati da tutti i livelli e on-field e a seconda del ruolo. Ciò consente di affinare il monitoraggio degli investimenti negli eventi e del budget a livello territoriale e secondo l’area terapeutica.

DATI TRASPARENZA

Il tuo tool dispone di KPI e report focalizzati su Transparency & Compliance?

Trasparenza: True BI.Events comprende la reportistica EFPIA e il relativo consenso privacy HCP in linea con i dettami di Farmindustria compresa l’aggregazione di tutte le spese sostenute dall’azienda farmaceutica in relazione all’organizzazione di iniziative ECM e non.

Il nostro modello

La soluzione analitica True BI.Events comprende una serie di tools e strumenti che permettono alle aziende farmaceutiche di analizzare i dati relativi alla Trasparency & Compliance e l’impatto delle iniziative promozionali e degli eventi. Consta di un modello che fornisce analisi cross fruibili da più divisioni aziendali. Il sistema, inoltre, coadiuva il monitoraggio del budget e dei costi degli eventi e fornisce un’analisi relativa al rate di partecipazione e una smart selection dei possibili partecipanti sulla base dell’analisi delle preferenze e sullo storico della loro partecipazione alle iniziative.

PERCHÉ SCEGLIERE TRUE BI.EVENTS?

Smart Selection

Il sistema analitico True BI.Events include un suggestion tool di smart selection dedicato all’Area Manager che fornisce una selezione degli stakeholder maggiormente interessati alle iniziative promozionali. Tale analisi è realizzata sulla base di parametri che comprendono anche il tasso di partecipazione, l’engagement agli eventi contestualmente al follow-up delle visite e delle iniziative integrando informazioni di profiling.

HCP profiling

Il tool profila gli operatori sanitari grazie ad analisi di costi, investimenti e segmentazione dei partecipanti. Ciò aiuta il management aziendale a effettuare valutazioni in merito all’investment effort e individuare il target più adeguato da coinvolgere negli eventi e nelle iniziative promozionali.

Report efpia e analisi della trasparency

Il Report EFPIA di Trueblue automatizza la creazione di analisi di trasparenza e permette di aggregare i dati di coloro che non hanno fornito il consenso privacy o analizzare il singolo dato qualora l’operatore sanitario abbia invece fornito il suo consenso alla pubblicazione dei dati.

RICHIEDI LA DEMO

Compila il seguente modulo e verrai contattato da uno dei nostri esperti per programmare una demo personalizzata sulla base delle tue esigenze

Voglio essere informato sulle novità di TrueBlue tramite Newsletter.

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle nostre notizie, eventi e iniziative.