L’analisi dei tuoi canali

MULTICANALITÀ

Hai definito un approccio strategico alla multicanalità attraverso raccolta, integrazione e analisi dei dati provenienti da tutti i tuoi canali?

Monitoraggio: Il modulo True AI.Channels consta di più di 80 KPI che ti consentono di monitorare, migliorare e customizzare l’utilizzo dei canali di comunicazione.

PROFILAZIONE E TARGHETIZZAZIONE

Hai un sistema che ti permette di realizzare il digital profiling dei tuoi customer e individuare il miglior canale per interagire con i medici?

Automatizzazione: Il sistema offre la creazione automatizzata del digital profiling dei medici favorendo la loro segmentazione e profilazione.

IMPATTO

Sai quanto è efficace la tua strategia multichannel?

Efficacia ed efficienza: L’utilizzo del modulo facilita l’analisi dell’efficacia della campagna marketing e di tutti i canali di comunicazione adottati. Inoltre consente di effettuare valutazioni in merito all’adeguatezza e al ROI relativamente alle strategie adottate.

Il nostro modello

Il modulo analitico True AI.Channels consente di monitorare, analizzare, valutare e verificare l’efficacia e l’efficienza delle campagne marketing delle aziende Pharma e dei canali di comunicazione posti in essere. Oltre a effettuare analisi sul contatto digitalizzato con gli stakeholder e individuare il miglior canale di comunicazione, consente di individuare la migliore strategia di contatto con i medici e l’impatto delle strategie multicanale a breve e lungo termine.

PERCHÉ SCEGLIERE TRUE AI.CHANNELS?

Automatizzazione del processo di analisti degli insight

Il processo di analisi fornito dal modulo analitico multichannel non fornisce solo dati bensì insight e, grazie alla possibilità di customizzare la soluzione permette di analizzare il dato aggregato e singolo sulla base del prodotto, del brand e a livello Sales. L’analisi consente quindi di valutare il tipo di target della campagna, la sua capacità di supportare lo switch del canale di comunicazione ma anche la qualità del materiale e dei contenuti della campagna oltre al ROI.

Approccio integrato

Trueblue garantisce la fornitura di dati precisi e facilmente interpretabili, necessari per definire le strategie di marketing aziendale. Non si tratta di una soluzione ‘plug & play’ ma di insight configurati per essere analizzati e interpretati da tutti business end-users.

Adoption focus

La multicanalità è focalizzata sull’analisi dell’adoption e quindi sul digital profiling del medico. Il tool analitico offre la possibilità di analizzare nel dettaglio le esigenze del medico così come le sue preferenze e quindi di segmentarlo e profilarlo digitalmente in modo automatico.

Integrazione modulo multichannel analitico

La soluzione è integrabile al modulo operativo e comprende analisi in tempo reale dei risultati con parametri quali l’engagement del medico, l’efficacia dell’interazione e tempo medio di navigazione sui contenuti digitali e piattaforme condivise.

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Compila il seguente modulo e verrai contattato da uno dei nostri esperti per programmare una demo personalizzata sulla base delle tue esigenze

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