Contattaci

Magazine

Eyeforpharma 2018

Una grande occasione per Trueblue, per cogliere l'opportunità offerta dal binomio internet-Business Intelligence

Magazine

Lavora con noi

Consulta le posizione aperte

suite operativa

Suite Operativa

La customer experience è un vantaggio competitivo

suite analitica

Suite Analitica

Integrare, monitorare e analizzare i dati per il business delle aziende pharma

P.IVA 03258370232
Soluzioni_1

Soluzioni

Expertise, innovazione e qualità a servizio del mondo pharma

Servizi_1

Servizi

Supportare la Forza Vendita e renderla maggiormente autonoma ed efficiente, è un’esigenza sempre più avvertita nel settore farmaceutico

Servizi

Clienti_1

Clienti

L’esperienza al servizio del mondo pharma

Clienti

Suite_operativa_1

Suite Operativa

La customer experience è un vantaggio competitivo per le aziende pharma

Suite Operativa

In un mercato in continua evoluzione, un approccio orientato al cliente risulta essere un fattore critico di successo per le aziende che desiderano continuare a crescere.

La Suite Operativa Trueblue

La Suite Operativa Trueblue è basata su una soluzione CRM proprietaria e su un set di moduli innovativi che soddisfano le esigenze di business a 360° delle aziende che operano nel mercato farmaceutico, aiutandole a far leva sulla customer experience come vantaggio competitivo per differenziarsi, innovare e raggiungere migliori risultati. Incrementa la produttività grazie a una modalità di gestione integrata delle informazioni che rende più veloce ed efficiente la gestione dei processi commerciali.

Si tratta di una soluzione integrata e scalabile, la più completa attualmente disponibile sul mercato che consente di: 

  • Trarre vantaggio dalle best practice del mercato grazie all’esperienza maturata da Trueblue in oltre 20 anni di collaborazione con le aziende
  • Abbassare il TCO grazie alla formula SaaS – Software as a Service in Cloud
  • Orchestrare e personalizzare la customer experience attraverso diversi canali
  • Analizzare le proprie performance grazie all’integrazione di tutti i dati derivanti dalle attività sul cliente

Incremento annuale

Nuove implementazioni CRM Multichannel nel mondo

+20 %2014

+100 %2015

+120 %2016

Suite_operativa_2

Una soluzione integrata e scalabile, la più completa attualmente disponibile sul mercato

È veloce, flessibile e completa:

  • VELOCE: tempi di implementazione rapidi
  • FLESSIBILE: facilmente personalizzabile grazie alla modalità plug in
  • COMPLETA: tutto ciò che serve in un unico strumento
chiudi
Suite operativa CRM Core Scopri di più
chiudi
Suite operativa Coaching Scopri di più
chiudi
Suite operativa Market Access Scopri di più
chiudi
Suite operativa Retail Channel Scopri di più
chiudi
Suite operativa Gestione delle Iniziative Promozionali Scopri di più
chiudi
Suite operativa Multicanalità Scopri di più
Multicanalità_intro

Multicanalità

La Multicanalità è l'approccio migliore per massimizzare l'efficacia dell'industria farmaceutica

Con la soluzione CRM di Trueblue è possibile integrare nuovi canali comunicativi all'interno di quelli già presenti nel sistema.
La strategia vincente è data dall’integrazione fra la ricerca scientifica che il medico conduce personalmente attraverso i nuovi canali web e il lavoro della Forza Vendita sul territorio.
Questo approccio è gestito dal modulo Multichannel customer contacts. In base alla segmentazione dei contatti eseguita dalla Forza Vendita e a una comunicazione commerciale strategica in sinergia con il settore marketing, il sistema di Trueblue mette a disposizione specifici canali complementari alle visite degli informatori e agenti. Le possibili opportunità spaziano quindi dalla costituzione di canali comunicazionali uni-personali tramite direct mail o strumenti di call center, all'utilizzo di questionari personalizzati e altri servizi ad hoc per il cliente al fine di costruire un rapporto di fidelizzazione.
Il sistema è in grado di ottimizzare le decisioni aziendali tramite altri canali innovativi, come il portale aziendale, i portali social forum, portali medical e consumer.
La selezione e il vaglio delle informazioni contenute sul web 2.0 vengono gestite da una speciale tecnologia chiamata Semantic Intelligence.
Le funzionalità disponibili in questo modulo sono:

Tramite direct mail o di persona, il medico è invitato ad accedere a uno spazio web creato appositamente, in cui può trovare informazioni aggiornate sui medicinali grazie ad una interfaccia personalizzata, con aggiunta di video esplicativi o di conferenze, interactive voice response, etc.
Recenti ricerche di mercato- ad esempio www.ncbi.nlm.nih.gov - mostrano e dimostrano come l'utilizzo della multicanalità sia l'approccio migliore per massimizzare l'efficacia dell'industria farmaceutica.
Suite_analitica_1

Suite Analitica

Integrare, monitorare e analizzare i dati per il business delle aziende pharma

Suite Analitica

About_1

Trueblue

Trueblue da oltre 20 anni opera a fianco delle divisioni marketing e commerciali delle maggiori multinazionali farmaceutiche in tutto il mondo

Trueblue

Magazine_1

Magazine

Magazine