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Eyeforpharma 2018

Una grande occasione per Trueblue, per cogliere l'opportunità offerta dal binomio internet-Business Intelligence

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Suite Operativa

La customer experience è un vantaggio competitivo

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Integrare, monitorare e analizzare i dati per il business delle aziende pharma

P.IVA 03258370232
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Expertise, innovazione e qualità a servizio del mondo pharma

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Supportare la Forza Vendita e renderla maggiormente autonoma ed efficiente, è un’esigenza sempre più avvertita nel settore farmaceutico

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L’esperienza al servizio del mondo pharma

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Suite Operativa

La customer experience è un vantaggio competitivo per le aziende pharma

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In un mercato in continua evoluzione, un approccio orientato al cliente risulta essere un fattore critico di successo per le aziende che desiderano continuare a crescere.

La Suite Operativa Trueblue

La Suite Operativa Trueblue è basata su una soluzione CRM proprietaria e su un set di moduli innovativi che soddisfano le esigenze di business a 360° delle aziende che operano nel mercato farmaceutico, aiutandole a far leva sulla customer experience come vantaggio competitivo per differenziarsi, innovare e raggiungere migliori risultati. Incrementa la produttività grazie a una modalità di gestione integrata delle informazioni che rende più veloce ed efficiente la gestione dei processi commerciali.

Si tratta di una soluzione integrata e scalabile, la più completa attualmente disponibile sul mercato che consente di: 

  • Trarre vantaggio dalle best practice del mercato grazie all’esperienza maturata da Trueblue in oltre 20 anni di collaborazione con le aziende
  • Abbassare il TCO grazie alla formula SaaS – Software as a Service in Cloud
  • Orchestrare e personalizzare la customer experience attraverso diversi canali
  • Analizzare le proprie performance grazie all’integrazione di tutti i dati derivanti dalle attività sul cliente

Incremento annuale

Nuove implementazioni CRM Multichannel nel mondo

+20 %2014

+100 %2015

+120 %2016

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Una soluzione integrata e scalabile, la più completa attualmente disponibile sul mercato

È veloce, flessibile e completa:

  • VELOCE: tempi di implementazione rapidi
  • FLESSIBILE: facilmente personalizzabile grazie alla modalità plug in
  • COMPLETA: tutto ciò che serve in un unico strumento
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Suite operativa CRM Core Scopri di più
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CRM Core

CRM dedicato al mercato farmaceutico

Il vostro CRM Operativo è in grado di soddisfare tutte le nuove esigenze commerciali?
Il mercato farmaceutico è in continua evoluzione e il modello di business tradizionale, basato solo su criteri di prezzo e volume non è più sufficiente a rappresentare questa nuova realtà. Per avere successo in un mercato altamente competitivo, le aziende farmaceutiche devono essere customer oriented. A tal fine, è necessaria una soluzione CRM integrata che vada oltre la classica Sales Force Automation, e che sia una reale leva strategica per differenziarsi nel mercato. 
CRM dedicato al mercato farmaceutico
Trueblue offre l'unica Soluzione CRM verticale dedicata al mercato farmaceutico, fondata su piattaforme Microsoft e disponibile anche come Servizio. La suite CRM Pharma Trueblue consente di gestire uniformemente una grande quantità di informazioni rendendole facilmente fruibili, così da targetizzare e profilare correttamente i medici, gli account, e gli stakeholder per valutarne le potenzialità sul territorio.
Punti di forza del CRM

Migliori performance di vendite e marketing
Il CRM Trueblue è lo strumento più adatto per supportare un modello go-to-market basato sulla potenzialità delle vendite, comunicazioni multicanale e relazioni con le più diverse tipologie di clienti. Tutto questo permette di aumentare le performance e trarre massimo beneficio dalla conoscenza dei propri clienti. 
Processi CRM strategici
  • Definizione del network Clienti
  • Mappatura degli stakeholders, autorita' locali della Sanita' e altri interlocutori
  • Analisi del target con l'identificazione del potenziale business di mercato
  • Account planning e account reporting 
Il CRM Operativo Trueblue è personalizzato secondo le esigenze locali specifiche dei principali Paesi europei. Per questo motivo, molte aziende farmaceutiche multinazionali hanno adottato questo strumento.
Automazione della Forza Vendita
Intuitivo e user fiendly, il CRM, grazie alla sua architettura Web-based, consente l'accesso dalla periferia tramite un semplice browser indipendentemente dalla dislocazione fisica, garantendo la disponibilità controllata dei dati real time a tutti gli utenti che li condividono.
Questo modulo permette la registrazione e l'aggiornamento di informazioni strutturate di clienti e prospect e la gestione di tutte le attività commerciali svolte sul territorio. È possibile definire e aggiornare l’organigramma aziendale e assegnare alla Forza Vendita nuovi territori in base alle loro performance. La segmentazione e la profilatura del cliente sono a supporto della definizione dei Piani di Azione Regionali e Territoriali, volti a raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.
Funzionalità presenti all'interno di questo modulo
  • Database cliente unico
  • Gestione degli account
  • Gestione dei territori
  • Gestione della configurazione della rete aziendale
  • Segmentazione e profilatura dei clienti
  • Obiettivi di vendita sul territorio
  • Piani di azione territoriali
  • Gestione delle opportunità
  • Pianificazione dei processi di vendita cross
  • Registrazione attività
  • Presentazione prodotti
  • Gestione dello scarico saggi
  • Gestione della Privacy
  • Gestione della nota spese
  • Gestione dei limiti regionali
La soluzione di Trueblue per l'automazione della Forza Vendita supporta la rete vendita a massimizzare le relazioni con i clienti con interazioni semplici e veloci. La soluzione è stata concepita e sviluppata su tecnologia web. Ogni singolo utente, infatti, può accedere solamente attraverso un web browser. In questo modo la soluzione di Trueblue risulta essere economica con minore necessità di manutenzione, facilmente aggiornabile ed espandibile. Disponibile anche su iPad o altri tablet.
CRM in pillole
  • Soluzione completa e innovativa dedicata esclusivamente al pharma
  • Strutturata modulare che coprire tutte le aree e le funzioni coinvolte nei processi pharma commerciali
  • Appoggiata nativamente al Sistema analitico di Trueblue per lo svolgimento di strategie commerciali close-loop
  • Predisposta con uno strumento multicanale strategico dedicato ai clienti
  • Permette l'utilizzo di caricatori standard dalle più comune soluzioni del mondo pharma
  • Bassissimi tempi di implementazione, dall'analisi al Go-Live
  • Su PC una facile ed intuitiva interfaccia simil Microsoft, per velocizzare la learning curve degli utilizzatori
  • Su tablet un'interfaccia nativamente sviluppata sul Sistema Operativo di riferimento per poter sfruttare al meglio le capacità dei devices
  • Flessibile e facilmente adattabile ai modelli transazionali dell'azienda
  • Sistema scalabile per permettere un'introduzione graduale e minimizzare gli impatti organizzativi
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Trueblue da oltre 20 anni opera a fianco delle divisioni marketing e commerciali delle maggiori multinazionali farmaceutiche in tutto il mondo

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